GPS SKIN

Vari programmini e utilità

« Older   Newer »
  Share  
mmoreo
CAT_IMG Posted on 6/3/2009, 18:14     +1   -1




News: TouchLock_1.4_for_PNA_WinCE_4.x, 5.X_480x272

Ciauz, a quanti di voi e capitato di riporre il vostro Navigatore nella custodia e il giorno dopo ritrovarlo con la batteria scarica?
Comeeeeee a nessuno!!!
A me capita spesso, questo programma una volta avviato in pratica fa si che se non lo sbloccate da Touch (trascinando verso destra la freccia, e rilasciandola a sblocco avvenuto)
dopo dieci secondi circa mette in standby il vostro Navigatore, evitando la scarica della batteria.

Il programma e completo, copiare tutta la cartella TouchLock_1.4 sull'SD
per funzionare sui nostri device, dovete copiare i file .dll .lib nella cartella di windows presente sull'SDMMC, e windows del device.
Per far si che faccia il suo lavoro bisogna avviarlo, meglio creare un tasto sulla Skin (vedi spoiler) e utilizzarlo per spegnerlo (una volta lanciato il programma dopo circa dieci sec. va in stanby il navigatore, se premete il tasto accensione prima dello standby si chiude il programma)


:download:

>> Download_TouchLock_1.4_for_PNA_WinCE_4.x, 5.X_480x272 <<

>> Download .DLL, .LIB <<

e possibile usarlo per risoluzioni diverse: 320x240, 480x272, 800x480, va solo riadattato un po.

Un grazie all'autore " bitblaster "

SPOILER (click to view)
image

image

image

image

image

per aggiungere un "tasto" sulla Skin_Vista come da immagine sotto, aggiungere la stringa (copia\incolla)
nel file SDMMC\Skin\Pages\VistaUltimate_Footer.ini


image

ICONXPBUTTON
x = -26
y = -2
Command = \SDMMC\TouchLock_1.4\TouchLock\TouchLock.exe
SizeNormal = 24
SizePushed = 24
ScaleAlpha = 100
IconNormal = ..\..\Icons\Mirror.ico
ScaleAlpha = 60
IconPushed = ..\..\Icons\Mirror.ico


:ocio:



------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Postato da tremor_i, che ringrazio, image

Citazione: tremor_i

Ho letto in giro che c'è un programmino per fare il soft reset attraverso il touch screen e quindi senza pennino...
purtroppo come sapete l'acer non ha l'alloggiamento per il pennino
e a volte bisogna reperire qualcosa per poterlo fare.



Ho allegato i programmini testati su Acer P660 e sono:

psshutxp_eng.xscale.cab è quello per lo shutdown/soft reset

ShowTaskbar.zip è quello per visible/hide la taskbar

Free sharing for all

:download:

Download

Buon lavoro ....





---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Remote Displ@y Control


Da installare da PC per visualizzare lo schermo del vostro navigatore sul PC

SPOILER (click to view)

Procedura:
Scaricare ed installare da PC con navigatore connesso, next, next, no all'installazione nella directory predefinita

image

dal menu a tendina selezionare SDMMC

image

image

controllare lo schermo del navigatore, e seguire l'installazione ok ok (su PC)

a fine installazione creare un collegamento sul desktop del pc (cerca directory del programma C:Programmi\Remote Display Control\cerhost.exe),

image



creare un collegamento anche sul navigatore (vedi immagini)


image

image


avviare il programma prima da PC (si apre con schermo bianco)
poi sul navigatore (vedi immagini)

dare ok

image


click su "connect"

image

click su ok

image



----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
SDFormatter, per formattare le vostre SD

SDFormatter

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MortScript, applicazione per eseguire scripts sui vostri PNA, Installare da PC la versione per PNA

MortScript

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

GAPI for Handheld PC’s
PocketPC- compatible Game API- DLL for Handheld PC’s.

Per info vi rimando qui



GAPI for Handheld PC’s
Download


---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

EMULATORE WCE funzionante

SPOILER (click to view)
image

image

image


si fa per dire il problema e che rileva il processore del PC, e ti da errore sulle applicazioni per WinCE

Edited by mmoreo - 15/5/2009, 07:06
 
Top
tremor_i
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 02:28     +1   -1




Ciao,
ho scaricat il file .rar TouchLock_1.4.rar per PNA WinCE_4.x, 5.X_480x272
ma ha la passowrd di protezione...
Potresti comunicarmela?
Grazie mille
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 16:54     +1   -1




ciao, ti ho inviato un MP :ocio:
 
Top
tremor_i
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 17:08     +1   -1




Grazie mille...
l'ho scompattato...lo proverò appena posso...
se permetti ti faccio una domanda...
ho letto in giro che c'è un programmino per fare il soft reset attraverso il touch screen e quindi senza pennino...
purtroppo come sai l'acer non ha l'alloggiamento per il pennino e a volte bisogna cercar q

Grazie mille...
l'ho scompattato...lo proverò appena posso...
se permetti ti faccio una domanda...
ho letto in giro che c'è un programmino per fare il soft reset attraverso il touch screen e quindi senza pennino...
purtroppo come sai l'acer non ha l'alloggiamento per il pennino e a volte bisogna reperire qualcosa per poterlo fare.
Non sono ancora riuscito a trovare un software... per caso ne conosci qualcuno o lo possiedi?
Inoltre, sempre navigando, ho letto che c'è in giro anche un programmino per bloccare/sbloccare la barra delle applicazioni, questo sarebbe utile in quanto quando la barra è impostata su 'auto hide' se non hai qualcosa di sottile è un problemino farla comparire.
Grazie ancora
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (tremor_i @ 12/3/2009, 17:08)
...... se permetti ti faccio una domanda...
ho letto in giro che c'è un programmino per fare il soft reset attraverso il touch screen e quindi senza pennino...
purtroppo come sai l'acer non ha l'alloggiamento per il pennino e a volte bisogna reperire qualcosa per poterlo fare.
Non sono ancora riuscito a trovare un software... per caso ne conosci qualcuno o lo possiedi?
Inoltre, sempre navigando, ho letto che c'è in giro anche un programmino per bloccare/sbloccare la barra delle applicazioni, questo sarebbe utile in quanto quando la barra è impostata su 'auto hide' se non hai qualcosa di sottile è un problemino farla comparire.
Grazie ancora

allora quelli che conosco sono:
ShowTaskbar (per la barra delle applicazioni) e restart (pero non mi sembra che si comporti come un softreset)
per funzionare funzionano, prova a usarli e vedere se corrispondono alle tue esigenze

Edited by mmoreo - 12/3/2009, 19:03

Download attachment
Restart__ShowTaskbar.rar ( Number of downloads: 17 )

 
Top
tremor_i
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 18:00     +1   -1




Ciao sono riuscito a testare tutti e tre i software ...

Il TouchLock l'ho testato ed è ok...anche se si sapeva... :)
Il restart funziona... fa il soft reset solo che non chiede la conferma :( cercherò altro se lo trovo ti faccio sapere
Il ShowTaskbar anche funziona... solo che ho dovuto bloccare la barra e con il programmino la faccio scomparire... in realtà volevo tenerla autohide e con il programmino farla vedere..fa nulla

Poichè non uso skin mi sarebbe piaciuto aggiungere delle icone al TouchLock e al ShowTaskbar.
Cè un modo per poterlo fare? Ho visto che per il TouchLock ci sono i sorgenti, ma ahime' non ho l'ambiente per poterlo fare :(

C'è una soluzione?
Grazie ancora
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 18:57     +1   -1




CITAZIONE (tremor_i @ 12/3/2009, 18:00)
Poichè non uso skin mi sarebbe piaciuto aggiungere delle icone al TouchLock e al ShowTaskbar.
Cè un modo per poterlo fare? Ho visto che per il TouchLock ci sono i sorgenti, ma ahime' non ho l'ambiente per poterlo fare :(

C'è una soluzione?
Grazie ancora

Ciauz, soluzione:

ispirandomi a questo:
SPOILER (click to view)
CITAZIONE (hostz @ 5/1/2008, 16:26)
Ho trovato questo in un forum e riguarda solo una modifica estetica alla
schermata di avvio di TOMTOM che il mio era di 320x320!!! e sull'acero610 occorre 480x272

ecco cosa serve

procuriamoci questo prg "ResHacker"...si trova facile facile

con questo bel prg che tra le opzione si possono fare tante belle cosette.......

facciamo file----open
selezioniamo "tomtom navigator.exe" :o: (facciamone una copia !!!!prima di fare cazzate) :o:

nella finestra di sinistra vedremo delle cartelle
navighiamo nel BITMAP fino a trovare
> 120 > 1033
vedremo cosi l'immsgine BMP dello splash screen del tomtom
le famose due manine :woot: (sulla destra del programma)

Ora salviamolo
Menu----> action--->save to BMP nome oviamente :shifty:

Non chiudete ResHacker perche servira ancora.

Procuratevi un programma di grafica o qualsiasi altra cosa
che permetta di ridimensionare l'immagine BMP salvata, in pixel IMPORTANTE!!!! 480X272

una volta modificata salvate

ritornate in ResHacker andate

nel menu

ACTION---->REPLACE BMP>>>>file bmp (ovviamnete quello modificato) :B):

Assicuriamoci che stiamo rinpiazzando il bmp della cartella 120 file 1033.

salviamo "tomtom navigator.exe" file-----save.

se controllate l'eseguibile vederete che rispetto all'originale e aumentato di
dimensione. Non resta che prendere l'eseguibile e sostituirlo con l'originale.

In questo modo potete inserire qualsiasi immagine preferita,
attenzione al formato e alla profondita colori. :)

:woot: spero di essere stato chiaro. :woot:

riporto il documento originale in inglese con i link :

- Grab a copy of “TomTom Navigator.exe” from your PocketPC and save it to your computer.
- Make a backup copy of the exe before your start.
- Download ResHacker from http://angusj.com/resourcehacker/
- Start ResHacker and open your “TomTom Navigator.exe”
- Expand the tree view on the left side and browse to Bitmap > 120 > 1033. (Now you see the splash screen).
- Select the 1033 and go to Action > Save Bitmap.
- Once saved, manipulate the file as long as you keep the format, aspect ratio and the size (320x240).
- Go back to ResHacker and while the 1033 is selected, go to Action > Replace Bitmap.
- Follow the Replace Bitmap instructions then save your file.
- Copy your file back to your PocketPC and start TT … Voala … now you see your new splash screen.

:rolleyes: CAIO a TUTTI e al MITICO ECLIPSE............. :rolleyes:

E buona BEFANONA.

anziche fare i passaggi per "replace Bitmap" ho fatto "replace to icon" ed infine file "save", sono riuscito a mettere l'icona al TouchLock.exe per la taskbar purtroppo nada.

Ti allego il file, mettilo nella cartella al posto dell'originale, magari rinomina il TouchLock.exe originale in TouchLock_original, poi softreset
nell'allegato c'e anche un'altro file per il softreset "reset" che chiede la conferma (pero quando ho tappato su no ho dovuto fare un softreset con il pennino, non rispondeva piu il sistema)

fammi sapere :smile oro:

Download attachment
Reset___TouchLock.rar ( Number of downloads: 14 )

 
Top
tremor_i
CAT_IMG Posted on 12/3/2009, 23:00     +1   -1




Ho verificato i programmini che mi hai passato
...in conclusione...
Il restart dava anche a me problemi, fortunatamente ho trovato un altro programma che è ideale per i pda ma va bene anche sull'acer, in teoria si può anche personalizzare.
Per quanto riguarda il lo showtaskbar ho risolto con mortscript...praticamente lancio lo script da un eseguibile (autoran.exe rinominato) a cui ho assegnato un icona.
Se vuoi posso condividere entrambi i programmini... potranno esser utili a qualcuno... ma non so come fare
saluti
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 16:28     +1   -1




CITAZIONE (tremor_i @ 12/3/2009, 23:00)
Ho verificato i programmini che mi hai passato
...in conclusione...
Il restart dava anche a me problemi, fortunatamente ho trovato un altro programma che è ideale per i pda ma va bene anche sull'acer, in teoria si può anche personalizzare.
Per quanto riguarda il lo showtaskbar ho risolto con mortscript...praticamente lancio lo script da un eseguibile (autoran.exe rinominato) a cui ho assegnato un icona.
Se vuoi posso condividere entrambi i programmini... potranno esser utili a qualcuno... ma non so come fare
saluti

Ottimo @tremor_i, se li vuoi condividere hai due modi:
1° se non eccedono in dimensioni, puoi allegarli carcandoli direttamente quando posti, "ForumFree File Hosting
sfoglia"
, vedi immagine:

SPOILER (click to view)
image


2° se eccede in dimensioni, puoi usare un sito esterno

CODICE
http://www.megaupload.com/

http://rapidshare.com/


dopo ci penso io ad aggiungerli, al primo post con i dovuti meriti :ocio:
grazie
 
Top
tremor_i
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 16:50     +1   -1




Ho allegato i programmini testati su Acer P660 e sono:
psshutxp_eng.xscale.cab è quello per lo shutdown/soft reset
ShowTaskbar.zip è quello per visible/hide la taskbar

Free sharing for all

Buon lavoro ....

p.s.: ho aperto un post sul forum Acer... quando puoi e se puoi da un occhiata, mi interessa anche la tua opinione
Gestione tasto NAVI - ACER P660 p630.forumfree.net


Download attachment
utility.zip ( Number of downloads: 18 )

 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 18:45     +1   -1




ciao, prova ad allegarlo di nuovo, l'ho scaricato ma da errore .rar l'archivio e danneggiato (eventualmente su uno dei siti che ti ho consigliato)

ho dato un occhiata al tuo post dall'altra parte, mi sa che ci vuole il mitico eclipse95, appena riesco provo a fare qualche prova e ti faccio sapere...
 
Top
tremor_i
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 18:53     +1   -1




riprova e fammi sapere...
ho fatto l'upload qui < qui >

Grazie per l'okkiata ;)

:relax:
 
Top
mmoreo
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 19:32     +1   -1




CITAZIONE (tremor_i @ 13/3/2009, 18:53)
riprova e fammi sapere...
ho fatto l'upload qui < qui >.............

e ok, denkiu
aggiunto al primo post
 
Top
tremor_i
CAT_IMG Posted on 13/3/2009, 19:38     +1   -1




grande... ke emozione :P
ciaooo
 
Top
tego72
icon1  CAT_IMG Posted on 20/3/2009, 20:53     +1   -1




mmoreo mi manderesti la password dei rar?grazie :B):
 
Top
22 replies since 6/3/2009, 18:14   1137 views
  Share